Ha ucciso il padre: era ubriaco, ora non parla
Giuliano Drammis non racconta più nulla, interrogato questa mattina dal gip
Si è avvalso della facoltà di non rispondere Giuliano Drammis, 49 anni, l’uomo che due giorni fa ha picchiato il padre, Michele Drammis, 80 anni, causandone la morte dopo il ricovero in ospedale.
L’uomo, che ha già dei precedenti, secondo quanto accertato dai carabinieri era in preda ai fumi dell’alcol e dopo l’ennesimo litigio avrebbe aggredito l’anziano con una violenza inusitata sbattendogli anche la testa contro un pianale della cucina.
Drammis junior rimane in carcere: indagano i carabinieri e il pm Luca Petrucci. Da valutare l’accusa, se sarà omicidio volontario oppure omicidio preterintenzionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.