L’omaggio a chi ha spento l’incendio al Campo dei fiori
Il Consiglio Comunale, aperto anche ai sindaci e alle istituzioni locali, ha reso omaggio ai rappresentati di tutte i corpi, le organizzazioni ed enti che hanno dato una mano per far fronte all’emergenza
Dopo il lavoro dell’uomo, degli aerei e degli elicotteri ci ha pensato la pioggia a soffocare definitivamente le fiamme sul Campo dei Fiori.
I danni sono stati moltissimi e la montagna impiegherà molto tempo a leccarsi le ferite di quella che è stata a tutti gli effetti una tragedia per un territorio carissimo ai varesini e non solo.
Quello che è successo al Campo dei Fiori durante l’emergenza è stato però anche uno straordinario esempio di come la comunità tutta si sia mobilitata per fronteggiare le fiamme. Dai vigili del fuoco, alle forze dell’ordine, dalle protezioni civili, ai volontari con grande senso di responsabilità e competenza in tantissimi hanno dato prova di una comunità che nel momento del bisogno sa entrare in azione.
Per questo, ad un paio di settimana di distanza dall’incendio, il Consiglio Comunale di Varese, aperto anche ai sindaci e alle istituzioni locali, ha reso omaggio ai rappresentati di tutte i corpi, le organizzazioni ed enti che hanno dato una mano per far fronte all’emergenza.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Si premiano sempre i rappresentanti e no a chi ha veramente spento l’incendio .E’ ora di cambiare la storia