Medici con l’Africa: al meeting annuale anche Gentiloni e Delpini
Sabato 11 novembre al Teatro della Luna di Assago (Mi) è in programma l’Annual Meeting 2017 di “Medici con l’Africa Cuamm”
Sabato 11 novembre, l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, interverrà all’Annual Meeting 2017 di “Medici con l’Africa Cuamm” in programma al Teatro della Luna di Assago (Milano), dalle 11.
Alla presenza di volontari e sostenitori, l’Annual Meeting di Medici con l’Africa Cuamm sarà il momento per fare il punto sul primo anno di attività del programma «Prima le mamme e i bambini. 1000 di questi giorni».
I medici porteranno il racconto della loro esperienza sul campo in Africa contro la malnutrizione, al fianco di donne nel momento cruciale del parto, in Italia accanto ai migranti.
Prevista la partecipazione all’evento del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e del presidente della Bce Mario Draghi.
Tra gli ospiti speciali, per una riflessione sulle sfide che riguardano l’Italia e l’Europa nel prossimo futuro Romano Prodi (presidente della Fondazione per la collaborazione tra i popoli), il presidente della Fondazione Cariplo, Giuseppe Guzzetti.
Insieme a loro Niccolò Fabi, Paolo Rumiz, Gian Antonio Stella, Stefania Chiale e Beppe Severgnini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.