Passate le fiamme riprendono le visite all’Osservatorio
Dopo giorni di paura con le fiamme che hanno rischiato di raggiungere le strutture, ora riprende la normale attività del centro
E’ tornata alla normalità la situazione all’Osservatorio Schiaparelli. Dopo giorni di paura con le fiamme che hanno rischiato di raggiungere le strutture, ora riprende la normale attività del centro.
Ad annunciarlo è la pagina Facebook del Campo dei Fiori spiegando che “le visite diurne e notturne sono riprese e come sempre possono essere prenotate all’indirizzo luca.buzzi@astrogeo.va.it“. Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui.
Nel frattempo continua comunque la mobilitazione per sostenere la rinascita del parco. Chi volesse effettuare una donazione economica lo può fare seguendo le procedure indicate qui mentre chi volesse mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità può inviare una mail a campodeifiorisiamonoi@parcocampodeifiori.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.