Sabato bagnato, domenica col sole
Sabato sarà la giornata peggiore del fine settimana, con piogge su tutto il territorio regionale. Poi arriva il vento e migliora
Sabato con l’ombrello, domenica con il sole. Ce n’è per tutti i gusti questo weekend.
La Lombardia, infatti, è alla vigilia di un peggioramento a causa di una veloce perturbazione atlantica in avvicinamento dalla notte di oggi, venerdì 24 novembre.
Sabato sarà la giornata peggiore del fine settimana, con piogge su tutto il territorio regionale tendenti a concentrarsi sui settori orientali dal pomeriggio. Ritorna la neve su Alpi e Prealpi, copiosa sin verso i 1300-1500 metri; schiarite in serata, dice il Centro Geofisico Prealpino, a partire da Piemonte, Varesotto, Ticino e Comasco con inizio di vento da Nord.
Domenica 26 migliora con tempo soleggiato specie ad ovest della regione e assenza di fenomeni di rilievo, sebbene insisterà ancora una ventilazione piuttosto sostenuta.
Lunedì 27 altra giornata stabile sulla Lombardia con transito di innocue velature e attenuazione dei venti.
Temperature in generale calo ovunque sia nelle minime sia nei valori massimi, con gelate possibili in pianura da lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.