Scappa in bici con la marijuana nelle mutande

La droga già suddivisa in dosi, trovata dagli agenti della polizia che lo fermano a fatica

cannabis

I poliziotti della Questura di Varese hanno arrestato nei giorni scorsi un diaciannovenne che, in bicicletta, ha tentato di eludere un controllo di Polizia nella centralissima Piazza XX settembre.

Il giovane, fermato per un normale controllo mentre stava confabulando con un altro ragazzo, è stato dapprima collaborativo e poi, probabilmente temendo un controllo approfondito da parte degli agenti, è scappato in bicicletta verso Piazza Repubblica. Fuga che ha fatto scaturire un inseguimento appiedato da parte degli operatori che, dopo aver corso per alcune centinaia di metri, sono riusciti a bloccarlo.

Dalla successiva perquisizione è emerso che il giovane – che non è cittadino italiano –  aveva occultato nelle parti intime una trentina di grammi di marijuana, già suddivisa in singole dosi.

In conseguenza dell’illecita detenzione della droga, nonché della resistenza posta in essere nei confronti degli agenti della Volante, il diciannovenne è stato arrestato ed associato in carcere a disposizione della magistratura.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Visto che non è cittadino italiano è l’occasione buona per rispedirlo al suo Paese.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.