Tutta la magia del Natale
Natale si avvicina e nel Factory Store della Cereria Bianchi a Galliate Lombardo, è tempo di scoprire tutta la magia del Natale
Natale si avvicina, è tempo di pensare alle decorazioni natalizie per la casa, dai tradizionali addobbi per decorare l’albero, all’allestimento della tavola, alle idee regalo.
Il Factory Store della Cereria Bianchi, in via Vajone 2 a Galliate Lombardo (zona industriale) è il luogo perfetto dove trovare tante candele, home decor e addobbi natalizi come statuette e decorazioni da tavolo (renne, babbi natale ed angeli) ma anche profumatori d’ambiente e lanterne per rendere ancora più calda e accogliente la propria casa nel periodo più magico dell’anno in cui valori e tradizione si fondono per regalare un’emozione unica.
Tante idee per rendere magico e speciale il vostro Natale, con la collezione Decor & Christmas, tutta da scoprire. Potete scegliere tra una vasta gamma di colori, dalle tradizionali ed intramontabili sfumature del rosso, ai toni più tenui e moderni del bianco e del cristallo. Alla Cereria Bianchi trovate tutto il necessario per portare la magia del Natale a casa e stupire parenti e amici.
Per restare sempre aggiornati sulle tante proposte, usufruire delle tante promozioni e delle idee, visitate il sito internet www.cereriabianchi.it, dove è possibile anche sfogliare i cataloghi, oppure mettete “mi piace” sulla pagina Facebook o su Instagram.
Orari di apertura del Factory Store:
Lunedì – Venerdì 9.00 – 12.00 | 14.30 – 19.00
Sabato – Domenica 9.30 – 12.30 | 15.00 – 19.00
Domenica aperti dal 26 novembre














Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città