Vandalismo su una bicicletta del nuovo bike sharing Ofo
Samuele ci ha inviato alcune foto. È possibile segnalare bici rotte attraverso l'app che ne dispone l'utilizzo

Appena arrivate e già nel mirino dei vandali? Speriamo si tratti solo di un caso isolato ma le immagini inviate da Simone parlano chiaro. Il nostro lettore ha, infatti, trovato, una bicicletta gialla OFO bike sharing Varese davanti alla chiesa della Brunella di Varese danneggiata e buttata in un’aiuola.
Ricordiamo che l’app per l’utilizzo delle biciclette permette anche di segnalare ai gestori i principali problemi, come una bici rotta o in un parcheggio scorretto: queste info andranno direttamente ai gestori, che prenderanno provvedimenti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Non ci meritiamo iniziative del genere. Abbiamo ancora troppe tare che gravano sui nostri cervelli per capire che servizi come questo possono solo aiutare e limitare il traffico urbano e a renderci la vita un po’ più facile.. Di idioti purtroppo ce ne sono sempre troppi!
Concordo con il commento di mike! E aggiungo che siamo lontani anni luce dall’imparare il rispetto per i servizi al cittadino. Perché “approfittare” dei servizi e non utilizzarli correttamente?A quale fine porta vandalizzare beni comuni?Sono molto felice per il servizio offerto dalle bike sharing: innovativo e utile. Auguriamoci che i cittadini ne abbiano rispetto e cura