“Il Dono” quest’anno sa di Strudel e di Belle Helene
Strudel e Belle Helene sono infatti i nuovi "gusti" del Natale 2017 del laboratorio che crea marmellate solidali
																			
                        
						
						
						
						Sa di Strudel e di Belle Helene il Natale 2017 de il Dono, il laboratorio che realizza marmellate “solidali” tratte dagli scarti e destinate, prima ancora che alle persone che vogliono contribuire alle attività del Banco Alimentare, alle famiglie in difficoltà che il banco alimentare sostiene.
Strudel e Belle Helene sono infatti i nuovi “gusti” del Natale 2017. Perdipiù non si tratta di normali marmellate, ma di preparati per dolci: un aiuto per fare torte più buone in tutti i sensi.
MARMELLATE BUONE IN TUTTI I SENSI
I due ultimi “gusti” si aggiungano a una “pattuglia” di marmellate originali dolci e salate dai gusti originali e tutti da regalare: non si trova dappertutto, per esempio la conserva di cetrioli o la purea di pere e zenzero, la confettura di mele e cannella o quella di mandarini, oppure dei chutney “all’italiana”. Tutti acquistabili online o, in questi giorni, nel temporary store in centro a Varese.
IL TEMPORARY, UN PROGETTO “IN TANDEM” CON AVSI
Il temporary Store del Dono – che è condiviso con Avsi, che negli stessi locali propone presepi artistici – è aperto in via Romagnosi angolo piazza Podestà nell’ex locali dello Iat: resterà aperto fino al 23 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, con orario continuato al sabato.
Ma è aperto anche in piazza Monte Grappa, in quello che fu l’info Point, con orari che vanno dalle 11 alle 12,30, e dalle 15 alle 18, con orario continuato il sabato. Informazioni si ottengono anche sulla pagina facebook di Nonsolopane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

  
  






               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.