Fiamme nel bosco a Vergiate
Sono stati interessati circa 2,5 ettari di bosco. Al lavoro vigili del fuoco da tutta la provincia
Oggi, sabato 9 dicembre, alle ore 6:30 i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Vergiate in via della Pineta, (località Bosco di Capra) per un incendio boschivo.
Per cause ancora in fase di accertamento 2,5 ettari di bosco sono stati interessati da un incendio.
I quindici vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Somma Lombardo, Laveno Mombello, Busto/Gallarate e Varese con sei automezzi, hanno spento le fiamme. Le operazioni di bonifica sono continuate nel pomeriggio di sabato.
Sul posto sono intevenuti anche i volontari antincendio del Parco del Ticino, successivamente dirottati verso altro incendio nella zona – non distante – di Oriano sopra Ticino, frazione di Sesto Calende.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.