Mattinata difficile per i treni
Treni pieni verso Milano e qualche problema sulla linea con soppressioni e ritardi
Un guasto a Varese ha procurato diversi problemi sulla linea ferroviaria.
Un treno soppresso e ritardi previsti per altri convogli. È quanto dichiara Trenord in una giornata che si preannuncia impegnativa per via del grande afflusso di viaggiatori verso Milano e Rho-Fiera.
Le molteplici iniziative nella città meneghina e Artigianato in fiera stanno richiamando decine di migliaia di persone e già dalle prime ore del mattino i treni erano pienissimi di viaggiatori.
Si consiglia di informarsi attraverso il sito e la app di Trenord prima di mettersi in viaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.