A Varese Reguzzoni lancia il candidato di Grande Nord
Giulio Arrighini è il candidato alla presidenza della Lombardia per il movimento "nordista" che si sta organizzando sul territorio
Il Comitato cittadino di Grande Nord Varese, coordinato da Maurizio Bernasconi e Luca Giorgetti, propone un incontro pubblico con Giulio Arrighini, il candidato alla Presidenza di Regione Lombardia per il movimento lanciato da Marco Reguzzoni.
«Sarà un momento per conoscere il nostro candidato alle prossime elezioni regionali lombarde e per uno scambio di auguri in vista delle prossime festività natalizie». L’incontro si terrà venerdì 15 dicembre alle 21 al City Hotel di Varese, via Medaglie d’Oro 35.
Grande Nord si sta organizzando sul territorio lombardo in diverse sezioni, a partire dalle grandi città e dai Comuni dove si va al voto nel 2018. Il partito lanciato da Reguzzoni nasce come movimento “fedelissimo” al Nord, sull’esempio delle formazioni autonomiste regionali in Italia (come l’Svp in Alto Adige) e in Europa), in polemica con i principali schieramenti che sono considerati ostili o poco sensibili alle ragioni del Nord.
Martedì 12 dicembre, alle ore 16.30, all’Hotel dei Cavalieri di Milano, saranno presentati anche i candidati alle elezioni politiche 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.