Per finanziare il Varese Pride si balla alla CoopUf
Sarà allegro e colorato, anche nello stile musicale, il Varese Pride official Party, l'evento di autofinanziamento per il Varese Pride organizzato da Arcigay Varese
Sarà allegro e colorato, anche nello stile musicale, il Varese Pride official Party, l’evento di autofinanziamento per il Varese Pride organizzato da Arcigay Varese in collaborazione con Cantine Coopuf e Madboys Eventi e Concerti.
La serata di venerdì 26 alle cantine coopuf avrà lo stile dell’evento che finanzia, il coloratissimo Varese Pride: il repertorio musicale spazierà da Rihanna a Madonna, ai Queen e alle canzoni che hanno fatto la storia degli anni ’80 e ’90: sull’evento facebook, si raccolgono anche le richieste per il deejay, ovviamente sullo stile della serata.
Saranno poi a disposizione in anteprima tutti i gadget preparati per l’evento (che sarà il prossimo sabato 16 giugno): spille, bandierine e fiocchetti arcobaleno, le nuove magliette e anche i braccialetti che risplendono al buio.
Per la serata, l’ingresso è ad offerta minima di 5 euro (per i soci Arcigay l’offerta minima è 2 euro): parte del ricavato sarà devoluto al Varese Pride 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.