La Befana arriva…sull’ombrello
Ultimi timidi raggi di sole venerdì. Da domani piogge e neve abbondante ma solo ad alta quota (la foto è della lettrice Anna Caletti)
Ultimi timidi raggi di sole oggi, venerdì 5 giugno, da domani, sabato, si annunciano due giorni di pioggia ma anche di temperature non rigide.
Queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino.
Venerdì sera prime deboli piogge in serata con neve oltre 1200 m sui rilievi.
Sabato 6 gennaio 2018
Cielo coperto e deboli piogge sparse, in serata localmente moderate su Ossola, Verbano e Lario. Limite neve in montagna oltre 1000-1200m. Non freddo. Poca escursione termica tra massime e minime.
Domenica 7 gennaio 2018
Cielo coperto con piogge più intense e frequenti su Piemonte e Lombardia occidentale e più rare all’Est. Limite neve oltre 1200-1500m. Nevicate abbondanti sulle Alpi occidentali ma solo nevischio su Orobie e Valtellina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.