Alle Cantine si festeggia Carnevale. Venerdì è hip-hop
Venerdì 16 febbraio, alle 22 la serata con lo Stato Brado Crew mentre sabato concerto dei The Killerfreaks e festa in maschera
Il fine settimana delle Cantine Coopuf inizia venerdì 16 febbraio, alle 22 con la serata “FeetDeep”, a cura di Stato Brado Crew, il collettivo rap varesino che presenta una serata all’insegna dell’hip-hop in cui si susseguiranno spettacoli live e dj set per farvi cantare tutti insieme (serata ad ingresso libero).
Sabato 17 febbraio, alle 22 si festeggia Carnevale. Il grande Circo di #SottoInteso vi invita ad una serata piena di strabilianti sorprese, colori, musica, ma anche piccoli scherzi della natura, orrori e stranezze. Dalle 22.00 The Killerfreaks, horror-rock band varesina uscita direttamente dai B-movies anni ’80 che propone un menu ricco di risate e terrore. Una band che riesce a distinguersi per le sonorità caratterizzate da una fusione di metal e punk e con largo uso di make-up e costumi carnevaleschi.
Insieme a loro sul palco, i Fantabuggy: la band che rivisita le sigle di cartoon, film e telefilm a 360 gradi con parodie e video. Si continua poi in aftershow con un dj-set rock, punk, ska, revival ’90/’00 con Losté Morandini. Serata ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.