Andrea Scanzi presenta “Renzusconi” a Luino
Lo spettacolo nella serata di mercoledì 21 febbraio. Dove acquistare i biglietti
Dopo l’uscita del libro “Renzusconi” (ben cinque ristampe a pochi mesi dalla sua uscita, top ten nelle vendite in libreria e primo nelle vendite su Amazon) segue un grande successo dell’omonima rappresentazione teatrale, che ha già registrato il “tutto esaurito” ovunque presentato nei teatri italiani.
Scanzi, il giornalista che firma sul “Fatto Quotidiano”, dopo l’esperienza nella giuria di qualità del Festival di San Remo, porterà in scena anche a Luino questo spettacolo di grande attualità mercoledì 21 febbraio prossimo.
I biglietti dello spettacolo potranno essere acquistati in prevendita on-line su i-ticket.it oppure a Luino presso l’ufficio di via Voldomino, 6 de “La Reggia dei Servizi” (0332 534 368). Due euro del ricavato del biglietto saranno impiegati a sostegno di un progetto teatrale per ragazzi disabili chiamato “Malelingue”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.