Aperte le iscrizioni per il corso per Ufficiali di gara
L'ACI organizza il percorso formativo: le lezioni tra il 12 e il 15 marzo prossimi

Gli appassionati delle discipline automobilistiche hanno a disposizione un corso per diventare Ufficiali di gara a livello provinciale.
A organizzare il percorso formativo sarà il “Gruppo Giudici di Gara” della sezione varesina dell’ACI, nella cui sede sociale (viale Milano 25) saranno organizzati gli incontri. Le serate di lezione saranno quelle del 12, 13, 14 e 15 marzo prossimi dalle 20,30 alle 22,30.
Per essere ammessi al corso, i richiedenti devono aver compiuto 18 anni, essere cittadini italiani (o stranieri residenti in Italia da almeno due anni), essere in possesso della patente di guida o almeno del certificato attestante il superamento della visita medica prevista per il rilascio della patente B. Infine è necessario il titolo di studio della scuola dell’obbligo. Per quanto consentito dalla legge, per questi requisiti è ammessa l’autocertificazione.
Chi supererà l’esame previsto al termine del corso, diventerà Ufficiale di Gara abilitato, iscritto nell’albo provinciale dell’Automobil Club Varese ed entreranno di diritto nel Gruppo Ufficiali di Gara (fatta salva l’iscrizione all’ACI). La partecipazione al corso è gratuita e le iscrizioni, su apposito modulo, si ricevono presso l’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club Varese di viale Milano 25 entro le ore 12 del 9 marzo 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.