Due atlete dell’Insubria sul podio dei campionati juniores e promesse
Sabato 3 e domenica 4 febbraio ad Ancona hanno gareggiato 1254 atleti. Ottimi risultati per la squadra di mezzo fondo dell'ateneo che ha ottenuto due bronzi
Due bronzi ad Ancona per il College del Mezzofondo dell’Università degli Studi dell’Insubria
Sabato 3 e domenica 4 febbraio ad Ancona si sono svolti i Campionati Italiani Juniores e Promesse indoor: un evento sportivo di grande richiamo con 1254 atleti in rappresentanza di 201 società.
Le ragazze del Mezzofondo dell’Università degli Studi dell’Insubria hanno conquistato due bronzi: Giorgia Valetti, 21 anni di Villar Perosa, Torino (iscritta al secondo anno del corso di Laurea in Biotecnologie), Pro Sesto Atletica, è arrivata terza negli 800 femminile promesse; mentre Chiara Spagnoli, 21 anni, Atl Brescia, iscritta al terzo anno del Corso di laurea in Scienze Motorie, si è piazzata sempre al terzo posto nei 3000 femminile promesse.
Le due studentesse-atlete sono entrambe iscritte al College del Mezzofondo dell’Università degli Studi dell’Insubria: il programma che permette agli atleti di interesse nazionale di coniugare agonismo e studi universitari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.