Ospedale di Luino, incontro confermato, ecco chi partecipa
Il dibattito con alcuni candidati alle elezioni regionali in programma lunedì 26 febbraio alle 20.30 presso la Colonia Elioterapica di Germignaga
Lunedì 26 febbraio 2018, alle 20.30, presso la Colonia Elioterapica di Germignaga (via Bodmer) si terrà il dibattito pubblico con alcuni candidati al Consiglio Regionale.
Titolo della serata: “Servizio sanitario e Ospedale nel Luinese: cittadini e politici a confronto tra prospettive e impegno”.
Organizza questo importante incontro il Comitato per l’Ospedale di Luino.
Interverranno: Roberto Cenci (Movimento 5 Stelle); Giorgio Ginelli (Noi con l’Italia); Luigi Luce (Liberi e Uguali); Emanuele Monti (Lega); Luca Paris (Partito Democratico); Andrea Pellicini (Fratelli d’Italia); Jenny Santi (Fontana Presidente); Laura Tamborini (Obiettivo Lombardia); Gunnar Vincenzi (Gori Presidente).
Moderatore della serata Alessandro Franzetti, dottorando di Ricerca in Diritto e Scienze Umane.
Dichiara Sergio Moalli, presidente del Comitato per l’Ospedale: «Ringrazio i candidati che hanno accettato di partecipare a una serata così importante, occasione di vero servizio pubblico per tutti i cittadini».
L’invito è rivolto a tutti i cittadini che vogliono informarsi sulla situazione e sulle prospettive della sanità del territorio del luinese. Avranno così modo di ascoltare direttamente l’impegno dei candidati su un tema che tocca da vicino ogni persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.