Riapre a Luino il Centro per l’impiego
Nella sede di via Bernardino Luini 16 si trasferirà anche il servizio InFormaLavoro del Comune
Da mercoledì 7 febbraio saranno di nuovo disponibili a Luino i servizi per le persone in cerca di lavoro e per le aziende alla ricerca di personale proposti dalla rete dei Centri per l’Impiego della Provincia di Varese.
«Tengo a sottolineare l’impegno profuso a tale scopo dal Consigliere Provinciale Giuseppe Licata e dall’Assessore Caterina Franzetti, i quali hanno dato dimostrazione di saper lavorare in sinergia per il raggiungimento dell’obiettivo», commenta il Sindaco Andrea Pellicini.
«La riapertura del Centro per l’Impiego è un risultato importante che corona un’azione congiunta con Provincia di Varese e Comune di Luino. – dichiara l’Assessore Caterina Franzetti – Ora le persone in difficoltà occupazionale potranno beneficiare dei servizi in loro favore direttamente a Luino».
Dopo un periodo di sospensione, riprendono infatti le attività della sede del Centro per l’Impiego situata in via Bernardino Luini 16 al primo piano dell’edificio sopra gli uffici postali con i seguenti giorni e orari di apertura:
Lunedì e mercoledì dalle 8:30 alle 13:00 ingresso libero
Lunedì e mercoledì dalle 14:00 alle 17:00 solo su appuntamento.
I numeri telefonici e di fax rimarranno invariati: telefono 0332 537.793 numero verde 800 599 775 fax 0332 510.716
Nella stessa sede si trasferirà anche il servizio InFormaLavoro del Comune di Luino, servizio facente parte della rete coordinata dalla Provincia di Varese e che ha l’obiettivo di rispondere al bisogno di informazione e orientamento informativo sui temi del lavoro, della formazione e dell’istruzione.
Gli operatori del servizio InFormaLavoro saranno disponibili nei seguenti giorni e orari
Lunedì dalle 8:30 alle 13:00 ingresso libero
Lunedì dalle 14:00 alle 16:15 solo su appuntamento
Mercoledì dalle 8:30 alle 13:00 ingresso libero
Fino alla riapertura degli uffici, le attività continueranno ad essere garantite dagli altri Centri per l’Impiego. I recapiti sono consultabili sul sito della Provincia di Varese alla pagina www.provincia.va.it/lavoro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.