Ritardi sulla Novara-Saronno-Milano

Un guasto temporaneo agli impianti che ha rallentato la circolazione dei treni tra le stazioni di Saronno e Rescaldina

Trenord varie

Qualche ritardo in questa partenza di settimana sui treni pendolari. Le informazioni sono tratte dalla pagina “Circolazione in tempo reale” di Trenord.

NOVARA-SARONNO-MILANO
Il treno 214 (NOVARA NORD 06:11 – MILANO CADORNA 07:13) viaggia con 15 minuti di ritardo a causa di un guasto temporaneo agli impianti che ha rallentato la circolazione dei treni tra le stazioni di SARONNO e di RESCALDINA.
Possibili ritardi fino a circa 15 minuti a causa di un guasto temporaneo agli impianti che ha rallentato la circolazione dei treni tra le stazioni di SARONNO e di RESCALDINA.

Per lo stesso problema potrebbero verificarsi ritardi fino a circa 15 minuti sulla MALPENSA-MILANO-CADORNA.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.