Una gara di tecnica subacquea
Domenica 25 marzo presso la Piscina Comunale di via Copelli a Varese l’XI Trofeo Massimiliano Escuriale
In piscina il Trofeo di tecnica subacquea dedicato a Massimiliano Escuriale organizzato da FIAS.
Si svolgerà domenica 25 marzo presso la Piscina Comunale di via Copelli a Varese l’XI Trofeo Massimiliano Escuriale, gara di tecnica subacquea.
Domenica 25 marzo nella piscina Comunale di Varese, si terrà l’undicesimo “Trofeo Massimiliano Escuriale”, gara di tecnica subacquea in cui si alternano tratti di apnea, utilizzo di bombole e attrezzatura ed esercizi: il percorso a tempo metterà in evidenza l’abilità nell’affrontare le varie difficoltà e l’acquaticità dei partecipanti.
L’ingresso è libero; la gara inizierà alle 9.00 e si concluderà attorno alle 16 con la premiazione degli atleti presso la sede Territoriale.
Apripista sarà Gianni Escuriale, padre di Massimiliano, grande appassionato di apnea e membro della Federazione Italiana Attività Subacquee, che eseguirà per primo il percorso.
Per la sezione varesina presieduta da Rolando Didoné, si tratta di un importante appuntamento destinato a far conoscere meglio il gruppo subacqueo varesino, che ospiterà numerose squadre e singoli concorrenti da molte sezioni di tutto il Nord Italia.
Nelle precedenti edizioni la Sezione Territoriale FIAS di Varese ha fatto il pieno di riconoscimenti, ottenendo successi sia a nella classifica a squadre che in quella individuale.
Per ulteriori informazioni: www.fias.it –
Facebook: nella pagina “ FIAS Sezione Territoriale di Varese “
Facebook gruppo : “Amici FIAS VARESE “
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.