Incendio a Locarno: un ferito grave
Un uomo in gravi condizioni è il bilancio di un incendio sprigionato alle 18.15 di venerdì 9 nell'appartamento di un palazzo di via Saleggi
Un uomo in gravi condizioni è il bilancio di un incendio sprigionato alle 18.15 di oggi, 9 marzo 2018, nell’appartamento di un palazzo di via Saleggi a Locarno.
La persona rimasta coinvolta, un cittadino svizzero di 32 anni, ha subito ustioni importanti, tali da metterne in pericolo la vita.
Sul posto sono intervenuti agenti della polizia cantonale, della polizia della città di Locarno, i pompieri di Locarno (con 10 uomini e 4 veicoli) e i soccorritori del Salva. Ingenti i danni all’abitazione in questione, situata al secondo piano: non è stato però necessario evacuare lo stabile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.