Miniabbonamento di primavera per la Openjobmetis
Disponibile un biglietto unico per le partite interne di marzo contro Avellino e Pesaro
La Pallacanestro Varese chiama a raccolta i suoi tifosi per le prossime due partite interne e si rivolge in particolare a chi non possiede già la tessera annuale per sostenere Ferrero e compagni.
Da oggi (martedì 6 marzo) fino a venerdì 16 è infatti disponibile lo “Spring Pack”, un mini-abbonamento che include le gare contro la Sidigas Avellino e la Vuelle Pesaro, in programma rispettivamente il 18 (domenica) e il 31 marzo (sabato) prossimi.
Il “pacchetto” – che permette un risparmio rispetto ai singoli biglietti – è disponibile in tutti i punti vendita tradizionali dei colori biancorossi: il “Pallacanestro Varese Store” all’ingresso del PalA2a (mercoledì-venerdì dalle 16 alle 20; sabato dalle 15 alle 19), il negozio “Triple” di via Manin 30 e l’agenzia “Giuliani e Laudi” di via Marconi 10.
Miniabbonamenti acquistabili anche attraverso la APP biancorossa o sul sito ufficiale di Pallacanestro Varese, dove è attivo il servizio “print@home” con cui è possibile stampare a casa i titoli di ingresso alle partite. Prezzi e modalità di acquisto sono anche disponibili a QUESTO LINK.
Pallacanestro Varese
Tutti gli articoli di VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.