Da Raul Montanari alla magia della nascita: il weekend alla Ubik
Sarà un intenso weekend per la libreria Ubik di Varese: sabato il grande scrittore, mentre domenica si parla di nascite con Marta Campiotti
Sarà un intenso weekend per la libreria Ubik di Varese.
Sabato 17 marzo, alle 18, Ubik incontro con Raul Montanari: scrittore prolifico (ha al suo attivo oltre 20 romanzi, a partire dal 1991) traduttore di grandi classici come le opere di oscar Wilde, Robert Luis Stevenson ed Edgar Allan Poe, saggista, responsabile di una delle scuole di scrittura creativa più importanti d’Italia racconterà il suo nuovo romanzo, “La vita finora” edito da Baldini&Castoldi, alla giornalista di Varesenews Stefania Radman.
Domenica 18 marzo, alle 11 invece si parlerà di nascite con l’ostetrica Marta Campiotti, autrice del libro “L’armonia della nascita”, edizione Bonomi. L’incontro sarà condotto da Isabella Mauceri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.