Il nuovo regolamento sulla privacy spiegato da Cna
L'appuntamento è per martedì 28 marzo dalle 18.30 alle 20.30 nella Sala Protasoni. Il seminario è gratuito, ma è necessario iscriversi

Il nuovo regolamento europeo sulla privacy, che entrerà in vigore anche in Italia il prossimo 25 maggio, ha introdotto una serie di innovazioni e obblighi che ogni azienda deve seguire per il trattamento dei dati aziendali.
Cna Varese per mercoledì 28 marzo ha organizzato un seminario sull’argomento dal titolo: “Nuovo Regolamento Europeo Sulla Privacy”. L’appuntamento è dalle 18 e 30 alle 20 e 30 nella Sala Protasoni nella sede varesina di via Bonini e avrà come relatore l’ingegner Monica Perego.
Saranno trattati i seguenti argomenti: introduzione al regolamento UE, tempi per la presa in carico degli adempienti, ambiti di applicazione del regolamento, principio di accountability (rendicontazione e responsabilità), interessati, informativa e consenso, analisi del rischio, misure da mettere in atto verso i dipendenti, i clienti e i fornitori, nuovi diritti, sistema sanzionatorio, come adeguare l’azienda.
Il seminario è gratuito, ma è necessario iscriversi: per info e iscrizioni telefonare a Cna Varese (tel. 0332/285289) o scrivere a cna@cnavarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.