Sabato a teatro con Teresa Mannino
La comica siciliana va in scena questo sabato al Teatro di Varese con “Sento la testa girare”. Biglietti già sold out
Sarà un sabato sera ricco di risate quello in programma questo weekend al teatro di Varese con Teresa Mannino. La sua nuova turneè “Sento la testa girare” ha fatto già registrare il sold-out e anche a Varese i biglietti sono esauriti.
Famosa per condotto Zelig Off dal 2007 al 2011 con il suo inconfondibile accento siculo, è riuscita a lanciare alla ribalta personaggi come Gioele Dix e tanti altri. La sua comicità posa l’accento sulle sue storie dalla Sicilia e le contraddizioni con i differenti usi e costumi della penisola.
Uno dei suoi cavalli di battaglia ci mostra come gli abitanti di Milano (città dove ha vissuto e studiato per diverso tempo) siano caratterizzati dalla fretta, dallo stress e dal lavoro, mentre a Palermo è tutto più calmo e rilassato. Si preannuncia dunque uno spettacolo divertente che tra luoghi comuni ed esilaranti battute, farà sicuramente ridere a più non posso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.