Tesi di laurea: una seconda discussione aperta al pubblico
Il 23 marzo all'Università degli Studi dell'Insubria, Campus Bizzozero, i dottori Borghi e Spinazzè presenteranno le loro testi di laurea dedicate ad Ambiente Inquinamento e salute
La presentazione della propria tesi alla laurea è sempre stato un passaggio importante e ricco di emozione… Peccato si riduca in un 15 min di tirata con acqua alla gola, con la sindrome del cronometro a far pressione sui propri nervi, non lasciando il tempo opportuno a trasmettere l’impegno e la passione impiegati per creare un lavoro tanto personale quanto impegnativo.
Ebbene, l’associazione studentesca EnviroMental ha pensato di dare ai neo dottori una seconda possibilità: una serata dove nuovi e vecchi laureati possono presentare la propria tesi, con la dovuta calma e attenzione, a un pubblico interessato e libero di interagire con l’oratore, in una esposizione che dia la meritata voce al lavoro degli studenti.
Per questo terzo appuntamento, il tema sarà: Ambiente, Inquinamento e Salute.
Ospiti per questa serata saranno: i Dott. Andrea Spinazzè e Francesca Borghi
L’evento si svolgerà il 23 marzo dalle 20.30 alle 22.30, a Varese, all’Università degli Studi dell’Insubria, Campus Bizzozero (padiglione di via Monte Generoso 71, aula 5MGT).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.