Torna il Luna park di Pasqua in piazza Mercato
Da venerdì 23 marzo a lunedì 2 aprile, torna il tradizionale appuntamento organizzato dalla famiglia Busnelli che da 50 anni anima la città
Torna il tradizionale Luna Park di Piazza Marcato. Da Oltre 50 anni la famiglia Busnelli organizza l’appuntamento di Pasqua per grandi e piccoli, con decine di attrazioni per tutte le età. Si parte quindi con tutte le attrazioni operative venerdì 23 marzo e il Luna Park rimarrà aperto fino al giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile.
La novità di quest’anno è l’Aven Gers, giostra per ragazzi e adulti che non temono di stare a testa in giù. Mentre si confermano l’attrazione dalla Spagna, Ballerina, la tradizionale ruota panoramica, gli autoscontri, il nuovo tunnel dell’orrore, e molte altre intramontabili attrazioni.
Numerose le offerte in programma: sabato 24 marzo è prevista la presenza di animatori in costume di Masha e Orso, mentre sabato 31 ci saranno i Pigiamini. Giovedì prossimo, 29 marzo, alle 15 ci sarà uno spettacolo itinerante tra le giostre con la consegna delle uova di Pasqua, con truccabimbi. Le offerte serali sono dedicate agli studenti martedì 27 e mercoledì 28 marzo. Per tutte le altre sere, dalle 20, vi sono degli sconti nelle diverse attrazioni, per informazioni rivolgersi alle casse. Tutte le offerte sono specificate sul sito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.