Un varesino in tv alla corte di Bonolis
Luciano Casnati, varesino, classe 1961, operaio alla Goglio da 31 anni, sportivo e molto conosciuto nel mondo del ciclismo e del calcio ha partecipato alla puntata del quiz televisivo "Avanti un altro"
Lo hanno visto in tv in tantissimi, davanti a Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla trasmissione pre-serale “Avanti un altro” su Canale 5, nella puntata andata in onda mercoledì 21 marzo.
Lui è Luciano Casnati, varesino, classe 1961, operaio alla Goglio da 31 anni, sportivo e molto conosciuto nel mondo del ciclismo (collabora con la Società Ciclistica Binda nell’organizzazione della Tre Valli Varesine) e del calcio (è uno degli arbitri di punta nel Csi e in altre federazioni). Appassionato di moto (ha una Bmw) e quiz, appunto.
Il suo “quarto d’ora di celebrità” si è infranto su una domanda calcistica: “Chi indossava la maglia numero 10 agli ultimi Mondiali in Brasile”. La risposta “Baggio” non è stata quella giusta ed è sfumata la possibilità di andare più avanti e puntare un ghiotto bottino. «È stata un’esperienza unica, altro che arbitrare nell’Eccellenza al Csi – commenta scherzando -, la tensione si taglia con la lama di un rasoio, ed essendo il primo ad uscire, penso di essermela cavata benino. Mi sono fermato a 25000 euro, avrei potuto andare avanti ma, sono caduto in piedi: mi ha spodestato una ragazza arrivata dopo di me, che ha dato tre risposte assurde…peccato, ma sono contento, ho vissuto sensazioni bellissime, gente splendida nello staff di Roma, un’esperienza da ripetere e consigliare a chiunque…se si ha il coraggio di andare in tv».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.