In 900 per la StraVarese
Un successo per la trentaseiesima edizione intitolata alla memoria di Aldo Zucchi che ha festeggiato anche i quarant’anni di attività del Gruppo Sportivo Marciatori Varese
Una bella festa per i quarant’anni del Gruppo Sportivo Marciatori Varese. Sono arrivati in 900 per correre la trentaseiesima edizione della StraVarese intitolata alla memoria di Aldo Zucchi.
“Molto soddisfatti i partecipanti e i Commissari supervisori – come ha scritto Donato Nipote della società varesina – che hanno trovato i percorsi molto belli e ben segnalati. Alla premiazione presenti anche le Autorità comunali che hanno sempre sostenuto le nostre iniziative. Nel 40° anno della nostra fondazione, un significativo riconoscimento agli sforzi profusi”.
Partenza alle 8.30 da Le Bettole, la StraVarese si è corsa su tre diversi percorsi: il breve di 6chilometri, l’intermedio di 12 e il lungo da 18 chilometri.
La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con la parrocchia “San Giovanni Battista” di Avigno e faceva pare di diversi circuiti quali il Concorso Nazionale Fiasp, il Piede Alato, gli Internazionali IVV e il challenge “La mia provincia”.
I gruppi con il maggior numero di runners sono stati: San Carlo (57), Cassano Magnago (52), Associazione L’orizzonte (46).
Tanto entusiasmo come si può leggere da alcuni dei partecipanti come Michaela.
“Sentire l’odore dell’aria al mattino, il calore del sole, le fibre dei tuoi muscoli, la fatica, la ricompensa. Te stesso…..e tanto divertimento. Questo è correre!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.