Arriva domenica la “festa dell’asilo” con i Truzzi Volanti e la pizza gourmet

Servirà a finanziare le necessità dell’asilo infantile macchi Zonda l’evento “salti solidali” organizzato dagli amici dell’asilo, all’oratorio di Biumo Inferiore

I Truzzi Volanti a \"Fuck The Cancer\"

Sarà domenica 22 aprile 2018 l’eventosalti solidaliorganizzato dagli amici dell’asilo infantile Macchi Zonda, all’oratorio di Biumo Inferiore, per finanziarne le attività: una giornata densa di eventi. alle 12 ci sarà infatti l’apertura del banco gastronomico, che sarà proprio particolare: curato dalla famosa pizzeria Piedigrotta, avrà un menù fuori dal comune. Alle 14 ci sarà musica live, a cura degli allievi della scuola di musica Bips.

Alle 14.30, uno dei piatti forti del programma: lo spettacolo acrobatico dei Truzzi Volanti, l’amatissimo gruppo di ginnastica artistica che da anni stupisce e fa sorridere grandi e piccini, in provincia e oltre. Alle 15,30 ancora un po’ di musica, senza dimenticare le prelibatezze “da merenda” previste nel menù.

UN MENU GOURMET E GOLOSO PER LA FESTA DELL’ASILO

Il menù, curato dalla pizzeria Piedigrotta in collaborazione con le pasticcerie Maculan e Brenna, è a base di “toast di pizza gourmet” (con scamorza artigianale di andria e cotto di Locorotondo), panino gourmet (al pane di riso venere, salmone selvaggio, spinacino e maionese di pomodoro), burrata artigianale con pomodorini e rucola su piatto di pane, la classica pizza margherita e le patatine., con le speciali salse della Piedigrotta E per chi ama il dolce, uno spiedino di frittelle della pasticceria maculan, o il gelato della pasticceria Brenna. Non mancherà il caffè, fornito sempre dalla pasticceria Brenna.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.