“Cercasi voglia di pulizia in centro città”
Lo sfogo, documentato con foto, di Mauro Gregori sullo stato esterno della centralissima sede Inps di Varese
Pubblichiamo lo sfogo, documentato con foto, di Mauro Gregori sullo stato esterno della centralissima sede Inps di Varese: molti rifiuti lasciati da incivili, ma poca attenzione al decoro della propria sede….
Succede in centro città: ragazzi maleducati che trasformano lo spazio tra saracinesca e vetrine della sede Inps in discarica a cielo aperto…
Serve intervenire: controllando, redarguendo, sanzionando, evitando la maleducazione (e qui ci vuole anche l’Inps che magari il mattino alzi le saracinesce e la sera le riabbassi, magari utilizzando lo spazio delle vetrine per informare i cittadini sui propri servizi).
Anche la proprieta’ del palazzo: Beni Stabili, da me spesso contattata in questi anni a causa del degrado esistente intorno al palazzo che ripeto si trova in pieno centro citta’, puo’ certamente intervenire “invitando” l’Inps a maggior attenzione e pulizia, la stessa cosa puo’ farla anche il nostro sindaco Davide Galimberti…
Una lettera all’Inps “arrabbiata” la puo’ scrivere anche lui… invitando al decoro ed alla pulizia … e’ un primo passo … ma fondamentale …
Mauro Gregori
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.