Il football americano dà spettacolo al Franco Ossola
Lo stadio di Masnago ospiterà sabato 7 aprile un incontro tra la Nazionale italiana under 19 e una selezione dei migliori prospetti delle high schools statunitensi
Sabato 7 aprile alle ore 15 allo stadio “Franco Ossola” di Varese la Nazionale Italiana Under 19 affronterà una selezione USA AFW Elite.
Il Dream Team Bowl è stato presentato al Salone Estense alla presenza dell’assessore comunale allo Sport Dino De Simone e di Francesca Strazzi, Assessore alle Politiche Giovanili.
Aperto a tutti e gratuito, l’evento è stato organizzato dalla società dei Gorillas di Varese e vedrà protagonisti, oltre ai miglior under 19 italiani, i migliori prospetti provenienti dalle High School degli Stati Uniti.
A dare il “kick-off” sarà proprio l’assessore Dino De Simone, l’Assessore allo Sport del Comune di Varese che ha ringraziato sia la società promotrice sia il Varese calcio per aver concesso la disponibilità all’utilizzo del campo.
Presente questa mattina in Comune anche il General Manager della Nazionale Italia di football americano Eugenio Meini mentre Paolo Ambrosetti, presidente dei Gorillas Varese e Team Manager nazionale Under 19 ha garantito un pomeriggio di spettacolo e divertimento per tutti gli amanti del football americano e non.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.