Gioco e divertimento: torna “Game of Cus”
Si svolgerà sabato 12 maggio al PalaInsubria la manifestazione dedicata agli studenti universitari
GAME OF CUS, la manifestazione ludico-sportiva organizzata dal CUS INSUBRIA, è in programma sabato 12 maggio dalle ore 9.00 alle 18.00 al PalaInsubria di Via Monte Generoso 59, a Varese.
L’iniziativa si rivolge agli studenti universitari dell’Università degli Studi dell’Insubria e non solo, anche ai dipendenti, ai docenti e agli universitari di altri Atenei.
Si svolgeranno tornei di Calcio a 5 Maschile e Femminile; Beach Volley mista 2+2; Ping Pong; Tennis con il memorial dedicato al compianto architetto Renato Sorrentini. Per queste attività è richiesto il certificato medico.
I meno atletici potranno sfidarsi a Scopone scientifico; Calcio balilla; Freccette. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà ugualmente ma al coperto, saranno annullate solo le gare di Beach Volley e Tennis.
Le premiazioni avverranno al termine dei tornei: oltre alle classifiche coppe sono in palio Premi Speciali, quali buoni per affitto campi, abbonamenti per i Centri Fitness del Cus Insubria, abbonamento Corsi, lezioni di personal Trainer ecc.)
Le iscrizioni ai tornei – completamente gratuite – vanno effettuate entro il 10 maggio sul sitowww.cusinsubria.it.
INFO: cus@uninsubria.it
Facebook: cusinsubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.