In pronto soccorso col coltello, denunciato

Il fatto avvenuto questa notte: una guardia giurata scorge la lama nello zaino e chiama le volanti

Avarie

 

Lo sguardo “professionale” su quel tipo sospetto, l’occhio che cade nello zaino e intravvede la lama, la chiamata al 112 e l’intervento delle volanti, che denunciano la persona.

È successo questa notte, giovedì, attorno alle 4 al pronto soccorso dell’ospedale di Varese quando grazie all’intuito di una guardia giurata è stato possibile affidare alla giustizia il comportamento di una persona.

Sono le 4.15 e l’operatore della sicurezza in quel momento presente nello spazio del ps scorge il manico di un oggetto nella borsa di un uomo, poi risultato essere noto alle forze dell’ordine.

Subito è stato segnalato alle volanti intervenute di lì a poco, che hanno perquisito lo zaino da dove è saltata fuori l’arma: si tratta di una lama di 22 centimetri.

L’uomo, un tossicodipendente di Viggiù, è stato denunciato a piede libero e il coltello sequestrato dalla polizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.