Quattro passi per Galliate
Domenica 27 maggio alle ore 14.30 si partirà dal Centro Civico La Corte per una passeggiata tra storia e poesia per le vie del paese
“Per vivere un luogo, bisogna innanzitutto conoscerlo”. Questa è l’idea che sta alla base della proposta della Pro Loco di Galliate Lombardo rivolta a tutti coloro che hanno il desiderio di conoscere la storia del paese.
Così domenica 27 maggio alle ore 14.30 si partirà dal Centro Civico La Corte per fare “Quattro passi per Galliate”. Una passeggiata tra storia e poesia per le vie del paese: ad accompagnare i partecipanti ci saranno Antonio Vanoni, autore del libro “C’era una volta a Galliate Lombardo” e Miriam Falischia, voce narrante del territorio. Il Fotoclub la Focale di Buguggiate fotograferà gli angoli più caratteristici del paese e darà qualche consiglio a chi vorrà scattare qualche foto artistica.
Al termine della camminata, al Centro Civico La Corte, momento di ritrovo e merenda per tutti. La partecipazione è libera e gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.