Un premio al merito a sostegno dei futuri manager sportivi
L'iniziativa è del Panathlon Club La Malpensa insieme alla Liuc e alla Città di Castellanza. La borsa andrà ad uno studente del percorso Management dello Sport

Seconda edizione del premio di merito Panathlon Club La Malpensa. Il sodalizio, la LIUC – Università Cattaneo e Città di Castellanza di nuovo insieme a sostegno dei futuri manager dello sport.
Per il secondo anno consecutivo, infatti, il club del presidente Enrico Salomi in collaborazione con l’ateneo castellanzese ha messo a disposizione un premio di merito per gli studenti iscritti regolarmente al 2° e al 3° anno del Corso di Laurea in Economia della LIUC, percorso “Management dello sport e degli eventi sportivi”.
Lo studente più meritevole è stato selezionato da un’apposita Commissione, composta da rappresentanti della LIUC e del Panathlon Club La Malpensa sulla base di una graduatoria stilata secondo criteri legati a crediti maturati e alla votazione media. La consegna della borsa di studio verrà effettuata nel contesto del meeting di aprile del
sodalizio panathletico che avrà luogo martedì 17 alle 18.30 presso l’aula Bussolati della LIUC.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.