![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Varese, obbligatorio vincere con il Castellazzo
Contro i già retrocessi piemontesi, domenica 22 aprile (ore 15.00) al "Franco Ossola" i biancorossi non possono sbagliare
![Varese - Folgore Caratese](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/04/caricamento-temporaneo-per-contributo-qo4smyjd6x-665375.610x431.jpg)
Il cazzotto di Seregno è stato duro da digerire. Il Varese ha però l’occasione di reagire immediatamente, ospitando domenica 22 aprile (ore 15.00) al “Franco Ossola” il Castellazzo già retrocesso matematicamente.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Le speranze si salvezza diretta sono poche, ma bisogna credere all’obiettivo fino all’ultimo, anche perché il calendario potrebbe dare una mano ai biancorossi. È necessario però tornare alla vittoria.
Mister Paolo Tresoldi esordì sulla panchina del Varese proprio contro il Castellazzo, ottenendo una importante vittoria per 2-0 in Piemonte. Da allora il risultato pieno è stato centrato dai suoi solo in un’altra occasione: 5-0 a Pavia.
Qualche problema di per quanto riguarda la formazione. Bizzi è influenzato e potrebbe lasciare il posto tra i pali a Frigione, Non potranno essere della gara gli infortunati Ghidoni, Muca e Simonetto, così come Arca che è squalificato. In forte dubbio anche Monacizzo, comunque convocato nonostante qualche guaio muscolare, e Ba, ancora alle prese con i problemi alla schiena; il francese non è stato invece stato inserito nella lista.
Nel caso di conferma per il 4-2-3-1, la formazione potrebbe vedere Frigione in porta, Fratus e Balconi sulle fasce di difesa, con Rudi e Ferri in mezzo. A centrocampo potrebbe essere inserito Morao al fianco di Battistello, mentre in attacco probabili le conferme di Zazzi, Palazzolo e Lercara alle spalle di Filomeno.
Il Castellazzo, come già anticipato, è già retrocesso matematicamente e fino a oggi è riuscito a raccogliere solo 18 punti, con appena tre vittorie, l’ultima delle quali risalente addirittura nel girone di andata: 2-1 in casa del Borgaro alla penultima. La squadra piemontese non ha però regalato nulla dopo la sentenza di retrocessione, come dimostra l’ultimo 2-2 strappato in casa del Borgosesia.
La diretta di VareseNews è già attiva (guarda qui). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #direttavn e #varesecastellazzo via Instagram e Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.