Ai playoff con VareseNews: metti in vetrina la tua azienda
Il nostro giornale coprirà in maniera continua l'avventura della Openjobmetis: pronto il pacchetto pubblicitario per le aziende
Dopo cinque anni, la Pallacanestro Varese è tornata ai playoff per lo scudetto. Un’impresa, quella della banda biancorossa guidata da Attilio Caja, che il nostro giornale ha raccontato passo dopo passo, dal giorno del raduno di agosto alla vittoria-qualificazione ottenuta contro la Vanoli Cremona.
Per i playoff, naturalmente, VareseNews garantirà una copertura approfondita sia delle partite, sia di tutto quanto avverrà intorno alla squadra prima della palla a due e dopo la conclusione degli incontri. Il punto centrale resterà il liveblog, la diretta interattiva con il racconto istante per istante di quanto avviene sul parquet, accanto naturalmente ai tradizionali articoli, alle gallerie fotografiche e a tante altre cose.
Legarsi a VareseNews per i playoff scudetto della Openjobmetis sarà anche una valida opzione per quelle aziende interessate a far conoscere meglio la propria attività, il proprio marchio, le proprie promozioni. Per questo motivo il nostro ufficio commerciale mette a disposizione un pacchetto di opportunità (si comincia con la serie dei quarti di finale, con tre partite garantite e un massimo di cinque possibili) decisamente interessanti. Per informazioni e approfondimenti ci potete contattare all’indirizzo marketing@varesenews.it o chiamare allo 0332/873094.
E naturalmente, «forza Varese!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.