Alla guida ubriaco, denunciato
In azione il nucleo operativo radiomobile del carabinieri. Nei guai un 47enne
Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 47enne operaio, poiché resosi responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza.
In particolare i militari dell’Arma hanno controllato l’uomo mentre transitava da viale Ippodromo alla guida della propria Ford Focus, in evidente stato di alterazione psico-fisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche.
Il conducente si è rifiutato rifiutato di sottoporsi all’esame strumentale per l’accertamento del tasso alcolemico. Patente ritirata. Autovettura posta sotto sequestro per fini di confisca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.