Forza Italia in piazza: “Per ascoltare i varesini”
Forza Italia sabato 19 in piazza per ascoltare i cittadini di Varese. Leonardi: “Noi vogliamo il confronto con i cittadini, la giunta no. Aspettiamo ancora il referendum sullo stipendio del sindaco”
(nella foto, la sede varesina di Forza Italia)
Le donne e gli uomini di Forza Italia saranno presenti sabato 19 maggio, dalle 10.00 alle 18.00, con un gazebo in piazza del Podestà “per ascoltare i cittadini e raccogliere le loro istanze”, spiega il coordinatore cittadino di Forza Italia, Roberto Leonardi.
«È fondamentale per noi la presenza sul territorio e l’ascolto dei varesini, per poter dare una risposta concreta alle loro esigenze, attraverso il lavoro che portiamo avanti con i nostri eletti in Consiglio comunale – sottolinea il coordinatore azzurro – I disagi creati dall’amministrazione di centrosinistra, e la mancata risposta alle tante problematiche della cittadinanza, impongono a chi, come noi, sta all’opposizione, di intensificare il proprio lavoro, per colmare la lacuna creata da questa giunta».
La “lacuna” secondo Leonardi, è molto chiara: «Mentre siamo ancora in attesa di conoscere la data in cui finalmente i cittadini di Varese potranno partecipare al tanto sbandierato (in campagna elettorale) ‘referendum’ sullo stipendio del sindaco (una delle tante promesse che non hanno ancora avuto seguito a quasi due anni dall’insediamento della giunta), noi di Forza Italia non ci tiriamo indietro dal confronto con i cittadini. E scendiamo in piazza per ascoltarli e stare al loro fianco» conclude Leonardi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.