Nasso presenta il suo nuovo album

E lo fa con un concerto con la sua band, un evento solidale per una realtà attiva sul territorio

Tradate generiche

Eccolo, è tornato! Venerdì 11 maggio, alle 21, il cantautore Nasso presenta al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone (Tradate) il suo nuovo album.

Nasso non è stato con le mani in mano e presenta con uno spettacolo dal vivo la sua nuova produzione musicale. Scanzonato, irriverente, profondo, dolcificatamente senza impegno… È il suo modo di essere e ce lo racconta dal palco, accompagnato da un gruppo di grandi musicisti e amici: Angelo Corvino alla Batteria, Irene Antonazzo ai Cori, Marco Simoncelli Cori e Armonica, Dino Pantaleo al Basso, Fabrizio Gagliardi alla Chitarra, Gianfranco Calvi al Piano, Marco Colli alle Tastiere, Tarcisio Olgiati al Sassofono e Stefano Sartorio alla Tromba.

Il concerto contribuisce alle attività di La Casa della Città Solidale Onlus. Nello specifico il ricavato della vendita dei biglietti fa parte di una raccolta fondi per l’acquisto di un furgone adibito al trasporto di alimenti.

La prevendita dei biglietti è presso la sede dell’associazione in via Isonzo 3 a Tradate, presso Euroufficio in corso Bernacchi a Tradate oppure inviando una mail a donazioni.marketsolidale@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.