Paura nella notte, bruciano il tetto e la mansarda di una villetta
L'allarme lanciato attorno alle 2 di questa notte. Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e un'ambulanza. Il rogo ha distrutto totalmente la copertura e la mansarda dell’edificio, dichiarato inagibile
Momenti di paura nella notte per un incendio scoppiato in una casa ai confini dell’abitato di Venegono Inferiore, non distante dall’ospedale di Tradate. (foto di Davide Bertoli)
L’allarme è stato lanciato attorno alle 2 di notte in via Papa Giovanni XXIII, a Venegono Inferiore.
Per cause ancora in fase di accertamento la copertura e la mansarda di una villetta di due piani sono stati interessati da un’incendio.
Al lavoro undici Vigili del fuoco intervenuti con quattro automezzi – un’autopompa, due autobotti e un’autoscala – che dopo aver spento il rogo hanno messo in sicurezza l’area.
Il rogo ha distrutto totalmente la copertura e la mansarda dell’edificio. La casa è stata dichiarata inagibile.
Sul posto i Vigili del fuoco, i Carabinieri di Tradate e il soccorso medico con un’ambulanza e un’automedica.
I Vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme. Non si registrano feriti o intossicati ma solo danni materiali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.