Una sfilata “da cani” nel centro di Varese
Sabato 26 dalle 17 evento speciale in via Donizetti: adottanti e cani valcheranno il red carpet per una sfilata davvero speciale. Un pomeriggio per sorridere e stupirsi, anche con i giochi di magia finali
(foto di repertorio, tratta dalla sfilata Anada alla Varese design Week)
Sabato 26 Maggio a partire dalle 17 , via Donizetti a Varese diventerà una passerella speciale: in programma una sfilata-evento di beneficenza organizzato dalle principali attività commerciali del centro storico, in collaborazione con il comune di Varese e Confesercenti e l’associazione Galgo’s & Co per sensibilizzare l’adozione di cani, e più specificamente sensibilizzare sul problema dei levrieri in Spagna.
Sfileranno, insieme agli amici “pelosi”, i loro padroni e i negozi di abbigliamento e accessori della zona. In programma abbigliamento casual ed elegante, attrezzatura da danza, moda da skate e persino abbigliamento intimo: ma ci saranno anche spettacoli di magia, musica, aperitivi creativi dei locali di via Donizetti e tante altre sorprese.
Il programma si articolerà così: alle 17 Presentazione dell’associazione Galgo’s & Co che darà voce con le proprie testimonianze agli amici quadrupedi. Poi, alle 17.30, apertura della sfilata: tutte le adottanti, indossando i capi dei negozi sponsor, sfileranno sul tappeto rosso con i loro cani rendendo questo momento unico. per finire poi, giochi di magia proposti dai maghetti dell’associazione culturale Binario 9 3/4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.