“Alla nostra piccola e grande gladiatrice”
Le toccanti parole di due genitori al fianco della figlia che lotta contro la malattia. Una lunga battaglia affrontata con coraggio e serenità
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di incoraggiamento scritta dai genitori alla figlia Alice che deve affrontare l’ennesimo intervento chirurgico
LETTERA DA MAMMA E PAPA’ a DEBORA
Alla nostra piccola e grande gladiatrice…che di battaglie ne hai già fatte e vinte tante, con la tua forza e tenacia che hai sempre dimostrato a tutti.
Oggi hai uno stimolo in più, la tua piccola figlia Alessia, lei ti sostiene e ti carica per affrontare questo nuovo appuntamento con il male che ti perseguita da tanti anni. Sii forte figlia mia e affronta questa operazione a testa alta.
Tu ridai forza e continuità al sogno che hai perseguito quattro anni fa con la tua maternità e che ci ha contagiati tutti attraverso l’Amore che respiriamo standoti vicino.
Tesoro domani hai in programma un ulteriore intervento al polmone e oramai le operazioni non si contano più. Sappi che siamo orgogliosi di Te…non potremmo desiderare di avere una figlia migliore, teniamoci per mano legati dall’amore e dal destino che segna la nostra vita e affrontiamo questo ostacolo. Nella vita ed in ciò che ci viene donato, dobbiamo fare tesoro di tutto anche nel dolore e nella paura.
Un ringraziamento doveroso a tutto lo staff del reparto Senologia dell’Ospedale di Varese ed in modo particolare alla Dott.ssa Magnoni, alla Dott.ssa Botter ed alla Dott.ssa Marcon che da anni seguono Debora nella travagliata malattia.
Per domani una preghiera particolare per il Professor Imperatore ed al suo staff, che li accompagni durante l’intervento. Un ringraziamento al gruppo di preghiere che in tutti questi anni non hanno mai lasciato sola la nostra dolce figliola, ma ponendola alla luce del Signore.
Infine un grazie all’associazione C.A.O.S. (Centro Ascolto Operante al Seno – Onlus) nella persona di Adele Patrini, che hanno avuto la gentilezza di saperla ascoltare e motivarla.
Con questa lettera a cuore aperto Mamma e Papà vogliono rilanciare un messaggio di speranza a tutte le donne che hanno la stessa malattia, il tumore al seno e che non demordono perché la vita va vissuta fino in fondo, nel bene e nel male, senza lasciare nulla dietro di noi, nulla in sospeso, nulla di incompiuto o di non provato.
Un grande bacio da Mamma e Papà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.