Candiani festeggia il cappotto ai ballotaggi umbri
Il nuovo sottosegretario agli Interni, il leghista tradatese Stefano Candiani nel 2013 divenne commissario della Lega in Umbria e successivamente ne fu confermato segretario
C’è chi brinda più di altri, tra le fila della Lega, per il risultato dei ballottaggi. È il nuovo sottosegretario agli Interni, il leghista tradatese Stefano Candiani, che con il risultato del partito in Umbria certifica anche il coronamento del suo incarico politico in centro Italia.
Candiani, infatti, nel 2013 divenne commissario della Lega in Umbria e successivamente ne fu confermato segretario da Matteo Salvini. Candiani ha seguito la crescita del partito e sempre lui lo ha traghettato alle elezioni politiche dello scorso marzo.
Con la rielezione del senatore tradatese, alla quale oggi si somma anche l’incarico di Governo al ministero, la sua missione umbra si era conclusa ma oggi al termine dello spoglio dei ballottaggi il senatore festeggia anche il risultato delle amministrative.
«Terni, Spoleto e Umbertide hanno girato pagina chiudendo con il PD e dando fiducia a un sindaco e ad una nuova amministrazione guidata dalla Lega – spiega Candiani -. Tanti complimenti e auguri quindi a Leonardo Latini sindaco di Terni, Umberto de Augustinis sindaco di Spoleto e a Luca Carinzia sindaco di Umbertide».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.