Incidente nella notte, feriti sei ragazzi

Lo scontro tra due auto è avvenuto in via Carlo Junker a Castellanza, una traversa del viale Minzoni. Coinvolti ragazzi dai 18 al 25 anni

Ribaltamento Albizzate incidente

Momenti di paura nella notte a Castellanza quando due auto si sono scontrate. E’ successo in via Carlo Junker a Castellanza, una traversa del viale Minzoni, poco prima delle 3 del mattino di domenica 10 giugno (immagine di repertorio).

A bordo delle auto coinvolte c’erano complessivamente 6 ragazzi molto giovani: un ragazzo e una ragazza di 18 e 19 anni, due ragazzi di 20 anni e altri due di 25.

I soccorsi sono stati massicci: sul posto sono state inviate in codice rosso 5 ambulanze, un’automedica ed è stato allertato anche l’elicottero di Areu di base a Como. La centrale del 112 ha chiamato anche una squadra di Vigili del Fuoco di Legnano oltre alle forze dell’ordine. Fortunatamente i sanitari hanno accertato come le condizioni dei ragazzi coinvolti fossero meno gravi di quanto inizialmente ipotizzato. I giovani sono stati quindi portati negli ospedali di Legnano e Busto in codice giallo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.