Lite nel parcheggio per dividersi i clienti, denunciati due disperati
Sprangate e colpidi cacciavite tra due stranieri che si contendevano i clienti ai quali caricavano la spesa in auto per pochi spiccioli, davanti ad un centro commerciale. Denunciati dai carabinieri
Si sono presi a colpi di cacciavite e di una spranga di ferro perchè si contendevano uno dei clienti della Metro di Castellanza.
Due stranieri, un 45enne keniano e un 50enne marocchino, sono finiti in ospedale con diverse ferite che si sono procurati durante una lite scaturita, probabilmente, per il controllo del parcheggio del centro commerciale nel quale entrambi operano abusivamente aiutando i clienti a caricare la spesa in cambio di qualche spicciolo.
I carabinieri della stazione di Castellanza, intervenuti in seguito alla segnalazione da parte di alcune persone presenti, li hanno denunciati per lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere. Entrambi sono dovuti ricorrere alle cure dei medici della clinica Mater Domini mentre le armi utilizzate sono state sequestrate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.