Sorelle tentano il furto

Diciannove e 15 anni si mettono nei guai: le sorprende la polizia in un giardino del centro

volanti polizia piazza repubblica varese

Due giovani donne di 19 e 15 anni sono state fermate ieri lunedì 18 giugno dalle volanti della polizia per tentato furto. Le due son state sorprese dagli agenti in un giardino del centro.

Sono state portate in Questura e al termine del fotosegnalamento è emerso che a carico della quindicenne pendeva un provvedimento restrittivo a seguito di altri furti perpetrati in altre province lombarde: è stata quindi arrestata in esecuzione del citato provvedimento restrittivo ed accompagnata all’istituto per minori di Pontremoli.

Alla più grande, infine, è stato notificato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Varese per un periodo di 3 anni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.